Hygenia è ora 100% italiana
con l’acquisizione delle quote di Hagleitner Italia
Acquisito dal Gruppo ESG – attivo da più di venti anni nel settore dell’igiene – il 100% delle quote di Hagleitner Italia, società nata nel 2008 con importanti obiettivi che oggi vengono concretizzati con la nascita di un nuovo brand: Hygenia.
«L’acquisizione delle quote austriache di Hagleitner Italia – afferma il CEO Pasquale Fierro – assume un particolare valore strategico per il nostro gruppo perché ci permette di raggiungere una posizione di rilievo in un mercato dinamico che necessita sempre più di soluzioni innovative».
Da recenti ricerche di mercato emerge che, nel mondo imprenditoriale, viene attribuita sempre più importanza ai sistemi intelligenti per la pulizia, al consumo ragionato di detergenti e prodotti cartacei, in un’ottica sempre crescente verso la sostenibilità ambientale. Un trend che si inserisce perfettamente nel quadro operativo di Hygenia che punta a essere competitiva e all’avanguardia nel settore dell’igiene, nel realizzare un mondo più pulito e sostenibile e, contemporaneamente, nel facilitare la vita quotidiana delle piccole e medie aziende italiane e transnazionali.
«Con Hygenia – conclude Pasquale Fierro – vogliamo imporre sul mercato la nostra matrice imprenditoriale italiana e la passione per l’eccellenza, grazie alla qualità della linea di produzione che coniuga soluzioni innovative, efficienza e affidabilità ai più alti livelli. Stiamo infatti già predisponendo una linea di nuovi prodotti in grado di soddisfare la domanda dei maggiori players sul mercato».