Hygenia Official Partner Monster Energy Yamaha MotoGP

Hygenia, azienda specializzata nella cultura dell’igiene professionale, entra come Official Partner nel TEAM Monster Energy Yamaha MotoGP. L’accordo, siglato per tre anni, vedrà Hygenia a fianco di uno dei Team più titolati del Campionato del Mondo di MotoGP™.

Con questa partnership, la società̀ Hygenia prosegue l’impegno preso da sempre nei confronti dello sport, iniziato con i campi della Provincia del capoluogo pontino, in varie discipline (basket, calcio, volley…)  e culminato con una sponsorhip di primo livello, grazie all’importanza del brand Monster Energy Yamaha MotoGP.

Un traguardo ambito e prestigioso che testimonia l’evoluzione del brand, l’ambizione della società̀ e la crescita del prestigio internazionale di cui Hygenia stessa è protagonista.

«Siamo orgogliosi della partnership con Monster Energy Yamaha MotoGP, una realtà̀ di fama internazionale emblema di valori sportivi e umani – afferma Pasquale Fierro, CEO dell’azienda – Abbiamo scelto come azienda di investire di nuovo nel mondo dello sport, ma questa volta lo abbiamo fatto ad un livello internazionale, per allinearci ad una nuova visione dell’azienda, sempre più vicina ad un business globale.

Dopo il periodo di stop forzato imposto dalla pandemia, a maggio di quest’anno, abbiamo potuto partecipare con un nostro stand di nuovo ad Interclean Amsterdam, la fiera mondiale più importante del settore, che ci ha proiettato con grande successo su un palcoscenico internazionale.

Proprio come Monster Energy Yamaha MotoGP, un brand globale, che unisce i clienti Hygenia distribuiti nelle varie Nazioni, nel tifo e nella passione per le gare, una passione trasversale che conquista un pubblico variegato».

«A legare le due società – continua il Dott. Fierro – un’attitudine comune alla ricerca del design e della tecnologia, due punti saldi che Hygenia cerca di trasmettere anche con i suoi prodotti».

 

Tra i nuovi arrivati di Hygenia, l’ultimo a catalogo è Hy-genio, un componente hardware che trasforma la Mop in un sistema in grado di catturare l’effettiva attività di pulizia svolta all’interno di una struttura. Utilizzando un algoritmo dedicato, Hy-genio fornisce informazioni in tempo reale per costruire analisi e modelli predittivi. La trasmissione dati avviene tramite rete Wi-Fi per garantire maggiore velocità e sicurezza nel trasferimento, l’attività di pulizia viene registrata ed inviata in tempo reale ad una piattaforma Web e i dati raccolti vengono elaborati ed analizzati per la creazione di report e statistiche al committente.

 

A dimostrazione di quanto la tecnologia e il reparto di ricerca e sviluppo di entrambi i brand siano orientati alla ricerca del miglioramento delle prestazioni.

 

E per una prestazione di altissimo livello a cui Monster Energy Yamaha MotoGP ci ha sempre abituato, aspettiamo il prossimo appuntamento della stagione MotoGP™, il Team è pronto a regalarci un altro weekend ricco di emozioni e adrenalina!